DICONO DI NOI
Professional COach
Grazie a questo corso non solo ho acquisito strumenti utili per il mio presente e futuro (lavorativo e personale), ma ho anche trovato in Future uno spazio di apprendimento e condivisione perfetto per acquisire competenze e al contempo sviluppare se stessi in sicurezza e armonia.
Anna Longoni (Trainer e Coach)
Il corso professional coach mi ha cambiato aprendomi a nuove visioni. Formarmi come coach con questo corso, ha trasformato il modo in cui mi relaziono agli altri e il modo in cui penso me stessa. Da un punto di vista professionale, ha migliorato il mio modo di insegnare e ha introdotto, nella mia vita professionale, nuove competenze e nuove opportunità.
Lorenza Corti, ACC
Per me il corso Professional Coach con Future non ha rappresentato solo un arricchimento di competenze da per valorizzare la mia attività professionale. Accanto a questo aspetto, che comunque è stato ben presente, c'è stato anche e soprattutto un importante percorso di ricerca personale, che mi ha aiutato a capire diversi meccanismi che governano la nostra esistenza. Tutto ciò è stato reso possibile dal metodo Future e dall'elevato livello di interrelazione che si è creato tra partecipanti e docenti, ma anche all'interno dello stesso gruppo dei partecipanti, che hanno agito come una comunità di apprendimento eccezionalmente unita ed efficace.
Giulio Artom (Consulente e Coach)
TEAM & GROUP COACHING
Una esperienza totale, non solo un corso per diventare Coach professionisti. Un percorso di conoscenza attraverso l'Uomo, le relazioni, i desideri, che ti mette di fronte all'essenza del nostro pensare e del nostro agire. Non ho solamente appreso la dinamica del Coaching in maniera altamente professionalizzante, ma ho scoperto aspetti di me che non conoscevo, ho imparato a dare voce a lati della mia personalità cui avevo negato spazi, ad "asciugare" il pensiero e dare un nome alle sensazioni. Il metodo Future, piuttosto che darti solo nozioni, punta a sviluppare il tuo potenziale in maniera genuina, e ti consente di diventare il Coach che già risiede in te, permettendoti di proporti in maniera autentica, aperta, sincera.
Andrea Milotich (Senior Manager)
Il team coaching è un corso così intenso che la quantità di apprendimenti che ne derivano superano di gran lunga i 3 giorni che lo compongono.
Massimiliano è un trainer bravissimo: riesce a trasferire moltissimi contenuti, senza rendere mai pesante l'apprendimento, grazie a esercitazioni che davvero ti aprono spiragli di consapevolezza sulle dinamiche dei team molto arricchenti, sia per il coach che vuole condurre team coaching, sia per il manager che vuole dare un contributo di vera leadership ai team che dirige.
Valeria Lucchi, ACC
CONTEMPLAZIONE
Il ritiro di contemplazione mi ha insegnato a guardarmi dentro profondamente. Ho ricevuto attenzione e strumenti per auto-analizzarmi. Ho scoperto il silenzio e il vuoto che è anche pieno. Ha sicuramente migliorato la mia vita consentendomi di uscire fuori da automatismi. Bello è stato condividere con gli altri.
Lorenza Corti (Docente Universitaria)
Quattro giornate bellissime dedicate al mio sviluppo personale che, oltre a regalarmi gioia ed energia, hanno concretamente contribuito a migliorare la mia vita di tutti giorni. La maestria e l’attenzione che mi hanno dedicato durante tutto lo svolgimento del corso sono state assolutamente straordinarie!
Lorenzo Boni (Coach, Trainer e Consulente)
COACHING MAINTENANCE
Ho scelto il percorso di Coaching Maintenance perché so che, quando scelgo la formazione Future, avrò una opportunità per migliorarmi come coach e come persona. La scelta è stata confermata dall'esperienza di questo percorso che, grazie all'intervento di trainer sempre diversi (con la preziosa guida e con il contributo di Max Cardani) mi ha fornito nuovi strumenti ma, ancor di più, nuove consapevolezze come coach. L'opportunità di poter condividere questo percorso con altri coach professionisti lo rende davvero unico. Grazie!
Carolina Sassi (Coach e Manager)